Design & Furniture

Bianconiglio Kids

Ritornare sul concept comunicativo è un buon modo per capire come fare meglio. Abbiamo seguito Bianconiglio Kids nel restyling del logo e della comunicazione.

Bianconiglio Kids è un brand di prodotti Montessori di qualità e design, utili alla crescita e allo sviluppo del bambino, della sua autonomia e indipendenza.

La richiesta
L’universo di Bianconiglio Kids ruota attorno ai concetti di indipendenza, sviluppo delle abilità motorie, complicità tra genitori e figli. Ai più piccoli, al centro di questo percorso di apprendimento, doveva essere lasciato più spazio.
L’approccio
Con il cliente abbiamo rivisto tutta la comunicazione, spostando l’attenzione dal genitore ai bambini e alle loro capacità di scoprire e imparare in autonomia. La curiosità delinea una dimensione più giocosa, perfetta per il mondo dei più piccoli.
01. Identità

Un richiamo al gioco della scoperta, ai colori dei più piccoli e al mondo degli strumenti di apprendimento: il logo ora è una sintesi tipografica a misura di bambino.

Aa

primario
Montserrat

Aa

Secondario
PT Serif

Primario
P 206 U

secondario
P Warm Gray 8 U

02. Digital Marketing

Al centro della strategia di digital marketing ci sono i bambini e la loro felicità di utilizzare le learning tower e gli accessori Bianconiglio Kids.

Le campagne di conversione e brand awareness che realizziamo per il cliente, sia sui social che con annunci in Search, hanno l’obiettivo di favorire il traffico e gli acquisti dal sito, anziché da altri marketplace.
02. Canale Amazon

Admiration stimulated cultivated reasonable be projection possession of. Real no near room ye bred sake if some projection possession of. Real no near room ye bred sake if some.

facebook ads
amazon finto

“Fin dove arriva la curiosità"