Retail Technology

Hanshow

Come si trasmette la forza di una grande azienda tecnologica? Con chiarezza di forma, contenuti visivi coinvolgenti, stand fieristici imponenti ed eleganti. Ecco il lavoro che abbiamo fatto per Hanshow.

Hanshow Technology è leader mondiale nella fornitura di etichette elettroniche e soluzioni digitali per il retail.
Una realtà impegnata nella ricerca di nuove applicazioni e tecnologie che rendano più smart l’esperienza in negozio.

La richiesta
Hanshow aveva bisogno di un’agenzia di comunicazione che facesse da ponte tra la Cina e l’Europa, aiutando l’azienda a mettere in atto i suoi progetti di espansione e a trasmettere l’innovazione tecnologica dei prodotti per i retailer.
L’approccio
Abbiamo definito un linguaggio comunicativo semplice ma diretto ed efficace per raccontare come Hanshow rendesse più coinvolgente l’esperienza in negozio, declinandolo in tutti i materiali digital e tradizionali.
01. Identità

Con il lancio del brand in Europa, Hanshow ci affida il restyling del logo. Semplicità e pulizia sono le direzioni in cui ci siamo mossi.

Aa

Titoli
Oswald

Aa

Contenuti
Roboto

Primario
P 7692 C

Primario
P 186 C

02. Sito WEB

Un sito web multilingua che dà spazio ai servizi e ai prodotti offerti, con uno sguardo attento alle tecnologie.

03. Digital Marketing

Admiration stimulated cultivated reasonable be projection possession of. Real no near room ye bred sake if some projection possession of. Real no near room ye bred sake if some.

04. Stand Fieristici

Il Design fieristico.

Per Hanshow abbiamo seguito la progettazione e l’allestimento degli stand in numerosi eventi in Europa, attraverso la progettazione degli spazi espositivi, supporto organizzativo e operativo. Ci siamo occupati dello studio del concept progettuale e della ricerca delle migliori soluzioni per il tipo di tecnologie presentate.

Stand EuroShop 2020
Stand EuroShop 2020
Stand EuroShop 2020
Stand EuroShop 2020
Stand EuroShop 2020
Stand EuroShop 2020
Fiera Eurocis 2019
Fiera Eurocis 2019

“Smart your business with our ESL”