Degustazioni InBottiglia

Le Degustazioni InBottiglia sono fatte per chi vuole approfondire la cultura e il mondo del vino in un modo insolito e divertente.

La formula è molto semplice: per quattro serate, i nostri sommelier guidano i partecipanti alla scoperta di vini provenienti da tutta Italia. Ogni degustazione ha un tema preciso, ogni appuntamento una modalità di presentazione particolare e interessante.

Tasting in the Dark

Insolita degustazione che fa affidamento solamente su gusto e olfatto. Accompagnati dalla voce dei sommelier esperti, scoprirete calice dopo calice che un vino ha molto più da raccontare quando si è a occhi chiusi.

Speed Tasting

Degustazione dedicata all’incontro di tre aziende del territorio.
Proprio come in uno speed date, al suonare della campanella i produttori si alternano al tavolo dei partecipanti, raccontando la loro azienda e proponendo l’assaggio di tre dei loro vini.

Nord vs Sud

Con il Vinitaly alle porte, InBottiglia propone un viaggio tra i vini italiani attraverso l’analisi di quattro composizioni: la bollicina, l’acqua, la terra e la dolcezza.

Durello a Morire

Un’uva particolare fa nascere grandi vini: InBottiglia prosegue nel suo percorso di scoperta dei vini del territorio, addentrandosi in Veneto per una degustazione vulcanica di tutte le diverse sfumature di Durello DOC.

Contattaci per una qualsiasi domanda sulle nostre degustazioni!